Ultima modifica: 9 giugno 2017
Istituto Comprensivo "Primo Levi" > 2017 > giugno > 09 > Corsa contro la fame

Corsa contro la fame

Cari genitori,

il 27 maggio 2017 i vostri figli hanno partecipato alla CORSA CONTRO LA FAME svoltasi  presso  il campo sportivo di S.Maria delle mole,in occasione della “Festa della Scuola”organizzata dal Comitato Genitori Primo Levi, a beneficio dell’associazione Azione contro la Fame.

Dopo essere stati sensibilizzati sul problema della fame nel mondo, gli studenti hanno preso parte a questa corsa per aiutare le popolazioni colpite da questa piaga.

Questo evento è stato un successo grazie all’intraprendenza e alla responsabilità del prof. Troncone che si è interrante fatto carico dell’iniziativa. A lui va il mio sentito ringraziamento per aver consentito al nostro Istituto di essere sensibilizzato e di aver contribuito ad una manifestazione di solidarietà così significativa.

Desidero ringraziare l’impegno di tutti: studenti, docenti e genitori. Sarebbe stato infatti impossibile condurre questo progetto senza gli “sponsor” che attraverso le loro donazioni hanno sostenuto gli sforzi dei giovani incoraggiandoli a stare insieme. Alcuni di voi hanno inoltre fornito aiuto nell’organizzazione di quest’evento e pertanto desidero ringraziarli.

Ci tengo a comunicare quindi che il nostro Istituto ha visto la partecipazione di 76  Studenti che hanno raccolto  €1525  per la Fondazione Azione Contro la Fame.

Grazie di cuore!

                                                                                                   Il Dirigente Scolastico

Francesca Toscano




Link vai su